MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Shenmue III

LIVE NOW!

[AGG] Il sito di Shenmue III cela l'opzione di preordine per Xbox One: annuncio in arrivo?

AGGIORNAMENTO: Deep Silver ha dichiarato pubblicamente che non è prevista una versione Xbox One di Shenmue III. Il codice nascosto nella pagina dei preordini è quindi probabilmente dovuta all'utilizzo di un qualche template standard che includeva tutte le piattaforme.

NOTIZIA ORIGINALE: Chi di voi ricorda l'E3 2015? E' quello in cui Sony provocò il clamore dei fan con tre esclusive bomba: la riconferma di The Last Guardian, ormai già uscito, Final Fantasy VII Remake e Shenmue III. Bene, mentre per il titolo Square Enix ci sono già indizi di un arrivo su Xbox, ora sembra che anche il titolo di Yu Suzuki stia per essere annunciato in versione Xbox One.

E' quanto ci suggerisce il sito stesso del gioco, appena aggiornato da Deep Silver con le opzioni per il preordine. Il sito mostra la possibilità di preordinare il gioco su PS4 e PC, ma analizzando il codice html della pagina scopriamo che c'è un blocco di codice commentato che, una volta decommentato, mostra un pulsante di preordine per Xbox One (immagine in basso).

Che questo preluda ad un annuncio sul palco della conferenza Xbox, dove verrà rivelata la versione Xbox One del titolo (e magari anche di Final Fantasy VII Remake)? Tutto sembra puntare in quella direzione: anche il recente posticipo dell'uscita del gioco, spostato da agosto a novembre, potrebbe essere stato deciso per dar tempo al team di finalizzare la versione Xbox del gioco.

Lo scopriremo ormai tra soli due giorni: restate con noi!

MX Video - Shenmue III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo