MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield V
copertina

LIVE NOW!

Battlefield V annuncia quattro nuove mappe disponibili da fine giugno

EA e DICE hanno annunciato oggi quattro nuove mappe di Battlefield V che saranno rilasciate progressivamente a partire dal 27 giugno e che potremo vedere in azione l'8 giugno, durante la diretta EA Play dedicata all'FPS bellico che avverrà alle 19:30 su sito EA Play e altri canali.

Le nuove mappe fanno parte di Contro ogni previsione, il Capitolo 4 di “Venti di Guerra” disponibile appunto dal prossimo 27 giugno. Tra veicoli equipaggiati per attraversare le insidiose distese di sabbia e piccole e agili squadre di fanterie, Battlefield V offrirà ai giocatori nuove ambuentazioni dal Nord Africa alla Provenza, passando per la Norvegia e la Greciama. Ad aprire le nuove battaglie nel Capitolo 4 saranno due mappe per 64 giocatori.

La prima è quella di Al Sundan, creata per la più classica delle strategie in multiplayer, concentrata su grandi distanze da percorrere con vari veicoli e battaglie a campo aperto ambientate nel deserto del Nord Africa in “Sotto Nessuna Bandiera”.

La mappa Marita, la seconda mappa greca dopo Mercury nel Capitolo 3: Prova del Fuoco, è prevista per Luglio e vedrà infuriare la Battaglia di Grecia. Marita porterà i videogiocatori in uno scenario di montagne mozzafiato tra strade sterrate sospese tra i fiumi e combattimenti di fanteria in cui gli Alleati resistono strenuamente alle Forze dell’Asse.

Avvincenti scontri corpo a corpo arriveranno in estate con due mappe disegnate per gli scontri tra fanterie, dove i videogiocatori dovranno distruggere le fabbriche nelle Isole Lofoten e rovesciare l’occupazione dell’Asse in Provenza.

Ad ottobre sarà la volta di Operatione Underground, tra i Capitoli 4 e 5: ispirata alla celebre Operation Métro di Battlefield 3, questa mappa offrirà feroci scontri uomo a uomo nelle strade delle città, giardini, piazze, impianti ferroviari e gallerie.

Vi lasciamo ora un trailer che ci offre un'anteprima di Contro ogni previsione; buona visione!

MX Video - Battlefield V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo