MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Nuovo titolo Rocksteady (titolo provvisorio)

Rocksteady annuncia che salterÓ anche questo E3

Lo scorso E3 eravamo rimasti a bocca asciutta, e sembra che neanche quest'anno sia ancora il momento per la rivelazione del nuovo titolo di Rocksteady, gli autori della serie Batman Arkham. E' quanto ha dichiarato su Twitter uno dei co-fondatori dello studio, Sefton Hill, spiegando che il team non sarà all'E3 ma confermando che sono duramente al lavoro sul loro prossimo grande gioco.

A questo punto, se hanno deciso di saltare questo E3, potremmo ipotizzare che il team punti ad un rilascio in corrispondenza con il lancio della prossima generazione di console: se è così, probabilmente non sentiremo parlare del nuovo progetto prima dell'E3 2020. Armiamoci di pazienza!

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 Ŕ cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi¨ importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo