MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dead Island 2
copertina

Il preorder di Dead Island 2 spunta a sorpresa sul Microsoft Store

Annunciato nel corso dell'E3 del 2014, Dead Island 2 è stato segnato da uno sviluppo travagliato, iniziato con la rottura tra Deep Silver e Yager Productions, il team che si stava occupando dello sviluppo del gioco, per poi passare nelle mani di Sumo Digital. Il momento del passaggio è stato scandito da rumor e indiscrezioni che vedevano addirittura una possibile cancellazione del progetto.

Nel corso degli ultimi anni, le notizie che hanno caratterizzato Dead Island 2 sono state molto scarse al punto che più volte è stato ribadito che il progetto non è stato abbandonato; recentemente THQ Nordic, di cui l'etichetta Deep Silver fa parte, ha confermato che il titolo è in pieno sviluppo e che avrebbe rivelato a breve ulteriori informazioni e novità.

A conferma delle dichiarazioni dell'editore, il preorder di Dead Island 2 è ora apparso a sorpresa sul Microsoft Store USA, con data fissata al prossimo 31 dicembre ma si tratta ovviamente di un placeholder. Questo significa che probabilmente l'annuncio di una data di uscita è imminente, e probabilmente avverrà proprio nel corso della conferenza E3 che si svolgerà in questi giorni a Los Angeles. Non ci resta quindi che attendere l'evento losangelino per una conferma di quanto riportato: continuate a seguirci!

MX Video - Dead Island 2
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo