MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crackdown 3
copertina

Crackdown 3 si aggiorna con una modalità sandbox e la personalizzazione nel multiplayer

Microsoft ha annunciato di aver rilasciato oggi l'update gratuito di Crackdown 3 intitolato Extra Edition. L'aggiornamento introduce due novità al gioco: la Campagna si arricchisce della modalità Chiavi della Città, che rende il mondo di gioco un enorme sandbox/parco giochi in cui possiamo giocare con la fisica e le caratteristiche del titolo modificando liberamente qualsiasi abilità del nostro eroe e piazzando grandi quantità di oggetti, esplosivi e nemici ovunque vogliamo.

La seconda novità è invece relativa a Zona Demolizione, la modalità multigiocatore del titolo che ora vede l'introduzione di nuove possibilità di personalizzazione per i nostri Agenti, che potremo modificare e rendere sempre più unici man mano che vinciamo le partite.

Vi lasciamo ora al trailer che mostra queste novità: buona visione!

MX Video - Crackdown 3
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo