MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Modern Warfare
copertina

Call of Duty: Modern Warfare annunciato ufficialmente in video, arriva in ottobre

Come previsto, Activision stasera ha tolto il velo da Call of Duty: Modern Warfare, il nuovo titolo della serie sviluppato da Infinity Ward e che si propone come un "soft reboot" che verterà attorno ad alcuni degli eventi e personaggi (come potete vedere dal Capitano Price che fa bella figura di sé nell'immagine in alto) più famosi della saga Modern Warfare.

L'annuncio arriva con un trailer interamente in-game ed in italiano che ci mostra un assaggio del gioco ed il nuovo promettentissimo engine sviluppato completamente da zero, rivelandone inoltre la data d'uscita: il 25 ottobre. Queste inoltre le prime informazioni ufficiali rilasciate su campagna e multigiocatore, ma oltre a questo sappiamo che il titolo supporterà il cross-play tra tutte le piattaforme e non avrà alcun Season Pass.


Campagna: spingersi oltre i limiti e infrangere le regole

Il nuovo Modern Warfare offre una campagna drammatica e viscerale che fa luce sulla natura mutevole della guerra moderna. Aspettatevi un'esperienza per giocatore singolo intensa, culturalmente rilevante e moralmente provocatoria.

I giocatori combatteranno a fianco di diverse forze speciali internazionali e freedom fighters operano all'interno della zona grigia delle proprie regole di ingaggio, in una serie di operazioni segrete e mozzafiato ambientate in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.

Le missioni includono operazioni ravvicinate e furtive così come combattimenti a lungo raggio che mettono alla prova come mai prima le scelte tattiche dei giocatori.

L’esperienza di gioco online definitiva

Oltre all’avvincente campagna per giocatore singolo, aspettatatevi un'esperienza narrativa unificata e una progressione trasversale a tutto gioco, che include la campagna per giocatore singolo, il multigiocatore online e le esperienze in cooperativa.

Informazioni aggiuntive: non restare all’oscuro


Vi lasciamo ora al trailer completamente in italiano, unitamente ad una serie di screenshot: buona visione!

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo