MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2
copertina

LIVE NOW!

Vampire The Masquerade - Bloodlines 2 introduce il clan dei Malkavian, primo gameplay all'E3

Paradox Interactive ha diffuso oggi le informazioni sul quinto e ultimo clan vampirico che troveremo nell'RPG Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, in arrivo nel 2020. Si tratta del clan Malkavian, conosciuto anche come Clan della Luna. Lo studio ha inoltre annunciato che il primo gameplay del gioco sarà rivelato il 10 giugno, in occasione dell'E3.

I Malkavian possiedono la conoscenza di cose che nessun altro clan può comprendere, ma questa conoscenza ha un prezzo. La mente di un Malkavian può essere afflitta da psicosi, disturbi compulsivi o altre malattie. A disagio alla loro presenza e diffidenti nei confronti delle loro motivazioni, la comunità dei Kindred di Seattle ha tradizionalmente ostracizzato i Malkavian. Alcuni, tuttavia, riconoscono le loro abilità uniche e li considerano oracoli e abili consiglieri.

I Malkavian invadono le menti delle loro vittime, usando la Dementation per impartire loro una versione imperfetta della loro psicosi. Auspex consente ai Malkavian di scivolare più a fondo nelle loro menti, espandendo i loro sensi oltre i confini dei loro corpi.

Dementation

  • Haunt - Permette di lanciare uno spettro invisibile nella mente delle vittime. Incapaci di controllarsi, cercheranno di fuggire in preda al panico.
  • Berserk - Inonda i target del vampiro con una rabbia incontrollabile, facendoli scagliare contro qualsiasi cosa vicina - persino l'aria stessa, se non è disponibile un target migliore.

L'uso di Dementation, anche se sconvolgente, non è una violazione della Masquerade.

Auspex

  • Aura Sense - Permette al vampiro di individuare gli NPC anche attraverso i muri e tra le folle. Inoltre, permette di contrassegnare le persone così da non perderle di vista in lunghe distanze. Permette anche di individuare i punti deboli nell'attacco e nella difesa di un NPC marcato.
  • Psychic Projection - Permette di separare la mente del vampiro dal suo corpo. Senza legami, i vampiri possono esplorare l'area in forma astrale, rimanendo liberi di usare Aura Sight per marcare qualsiasi personaggio individuato. Oltre a tutto ciò, la padronanza dei propri sensi da parte del vampiro è cresciuta a tal punto da poter sopraffare telepaticamente i sensi degli altri per un breve periodo.

L'uso di Auspex non è una violazione della Masquerade.

Come nel primo Bloodlines, giocare nei panni di un Malkavian cambierà il modo in cui la città reagisce alla tua presenza e rivelerà opzioni di dialogo uniche, non disponibili per altri clan.

Vi lasciamo ora al trailer di presentazione di questo clan.

MX Video - Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo