MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Modern Warfare
copertina

LIVE NOW!

GAME UK: il reveal del nuovo Call of Duty avverrà domani sera

Come sappiamo Activision è in procinto di rivelare il nuovo CoD di Infinity Ward, che secondo recenti rumor si chiamerà Call of Duty: Modern Warfare e rappresenterà un soft reboot della serie imperniato intorno alla famigerata missione "Niente Russo" di CoD: MW2. Ora scopriamo che l'annuncio potrebbe avvenire domani sera.

La catena di negozi britannici GAME UK ha infatti postato un tweet, per poi rimuoverlo velocemente, in cui affermava che il reveal del gioco sarebbe avvenuto domani, il 30 maggio, alle 18:00 (che dal fuso orario inglese si traduce nelle 19:00 italiane).

Domani sera verrà quindi finalmente annunciato il nuovo gioco? Non vi resta che tornare sui nostri lidi a quell'ora per scoprirlo!

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo