MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sea of Solitude

LIVE NOW!

EA annuncia che l'emozionante avventura Sea of Solitude arriverà a luglio

Da quando EA l'annunciò allo scorso E3, non si è più saputo nulla di Sea of Solitude, affascinante avventura indie che ci vedrà esplorare una città allagata ed invasa da forze oscure. Oggi l'editore statunitense ha annunciato però che il titolo dei tedeschi Jo-Mei Games arriverà il 5 luglio ed è ora disponibile al preordine, quindi non dovremo attendere ancora molto per poterlo giocare.

Sea of Solitude è un’esperienza emozionale che si addentra tra le emozioni di una giovane ragazza in fuga dalla solitudine in cui è intrappolata: i videogiocatori dovranno aiutare Kay a guardare sotto la superficie e molto più in là, guidandola in una magica atmosfera e accompagnandola in una città alluvionata tra luce e tenebre. Con le acque in continuo mutamento, perfetto riflesso delle sue emozioni, Kay incontrerà mostri e fantastiche creature, conoscendo le loro storie e affrontando sfide per liberare il mondo dai suoi più torbidi ricordi.

Sea of Solitude è focalizzato sull’essenza della solitudine e tocca le corde più emozionali dei videogiocatori essendo un riflesso della loro stessa realtà. È sicuramente uno dei progetti più intimi e emozionanti che mi sia capitato di creare, venuto alla luce in uno dei momenti più particolari della mia vita” spiega Cornelia Geppert, CEO di Jo-Mei. “La caratterizzazione dei personaggi secondo le loro emozioni è stata una sfida personale molto profonda per il nostro team e siamo sicuri lo sarà anche l’esperienza che presto i videogiocatori vivranno insieme a Kay, in una storia alla scoperta di se stessi.”

Con il suo particolare stile visivo, Sea of Solitude è un’intima avventura in un mondo stupefacente e in continua evoluzione, dove niente è così tranquillo come sembra. Il viaggio di Kay si snoda tra paesaggi che si modificano e condizioni atmosferiche che cambiano a seconda dell’umore dei personaggi. I videogiocatori sbloccheranno nuove aree da esplorare superando sfide emozionali per riportare la luce e i colori in un mondo buio e tenebroso. Incontrando creature bellissime e terrificanti Kay scoprirà la ragione per cui la sua solitudine l’ha trasformata in un mostro e il modo per tornare alle sue sembianze umane.

Vi lasciamo ad un nuovo trailer del gioco ed un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Sea of Solitude
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo