MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elden Ring
copertina

LIVE NOW!

Rumor: From Software presenterà all'E3 un gioco in collaborazione con George R.R. Martin

Se amate il fantasy ed i titoli targati From Software, come il recente Sekiro, ecco un rumor che sicuramente desterà il vostro interesse, che nasce però da una dichiarazione ufficiale: George R.R. Martin, l'apprezzato scrittore dei romanzi del Trono di Spade, ha rivelato sul suo blog di aver collaborato alla produzione di un gioco prodotto in Giappone.

Questo è il dato ufficiale, e qui si aggancia il rumor: sulla scia di questa dichiarazione, infatti, il sito Gematsu afferma di aver ricevuto l'informazione da una propria fonte che il gioco al quale ha collaborato il famoso scrittore è un nuovo titolo di From Software, prodotto per piattaforme multiple da Bandai Namco. Si tratterebbe, secondo il rumor, di un titolo fantasy open-world, nel quale ci potremo muovere a cavallo tra numerose location, il cui sviluppo è iniziato da circa tre anni.

Sempre secondo il sito in questione, il gioco verrà rivelato al mondo sul palco Microsoft all'E3, la sera del 9 giugno, seppure non si tratterà comunque di un'esclusiva Xbox.

Se così sarà, lo scopriremo tra meno di tre settimane: continuate a seguirci!

MX Video - Elden Ring
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo