MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Code Vein
copertina

LIVE NOW!

Code Vein: maggiori dettagli sul Network Test, iscrizioni aperte il 29 maggio

Dopo averci anticipato, la settimana scorsa l'arrivo di un Network Test di Code Vein, Bandai Namco ha ora rilasciato ulteriori dettagli su questa prova anticipata del gioco rivelando che si terrà dalle 05:00 del 31 maggio alle 09:00 del 3 giugno. Il Closed Network Test ci darà la possibilità di creare il nostro personaggio, giocare il segmento di apertura del gioco e provare in co-op online un dungeon, dove ci attendono temibili nemici.

Le iscrizioni al Network Test si potranno fare tramite questa pagina, ma non sono ancora attive: lo saranno dal 29 maggio, a ridosso dell'avvio del test. Ci premureremo di ricordarvi, il 29, di effettuare l'iscrizione, quindi continuate a seguirci!

MX Video - Code Vein
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo