MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Division 2
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft presenta Operazione Ore Buie, il raid ad 8 giocatori di The Division 2

Ubisoft ha annunciato oggi che tra due giorni, il 16 maggio alle 18:00, avrà inizio in The Division 2 il grande raid Operazione Ore Buie, che per la prima volta vedrà un team di 8 giocatori affrontare la sfida più ardua della storia del franchise. E se volete un'occasione di raggiungere la fama mondiale, farete bene a presentarvi puntiali all'appuntamento con un team ben rodato.

Ubisoft ha infatti annunciato che il team che per primo batterà il raid sarà immortalato per sempre nel gioco, in una grande cornice fotografica esposta alla Casa Bianca così che tutti possano vedere i vincitori. Gli altri team che termineranno Operazione Ore Buie tra il 16 e il 23 maggio riceveranno invece una toppa commemorativa, mentre chi completerà il raid successivamente sarà ricompensato con un’icona per lo stendardo del clan e un trofeo, visionabile nell’area del clan.

Questo raid metterà alla prova il gioco di squadra e l’abilità degli agenti più esperti che hanno raggiunto il World Tier 5 e hanno conquistato Tidal Basin. Operazione Ore Buie condurrà gli Agenti nel Washington National Airport, struttura sotto il controllo dei Black Tusks, impiegata da questa fazione per il trasporto di soldati e risorse. Prendere il controllo dell’aeroporto significherà infliggere un duro colpo alle loro operazioni. I giocatori scopriranno che la tecnologia nelle mani dei Black Tusks è più avanzata di quanto affrontato finora.

Gli Agenti dovranno cercare di non soccombere contro i boss più letali del gioco. Riuniti in team da otto giocatori, avranno l’arduo compito di scoprire l’approccio migliore allo scontro, lavorare di squadra e sconfiggere questi insidiosi avversari. Il Raid premierà i giocatori con loot esclusivo, come nuovi set equipaggiamento, un’arma esotica e altre ricompense uniche.

Eccovi ora il trailer che ci presenta il nuovo raid:

MX Video - The Division 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo