LIVE NOW!
Bulletstorm: Full Clip Edition aggiunge il supporto 4K su Xbox One X

Bulletstorm: Full Clip Edition, con i suoi ambienti di gioco coloratissimi e l'azione spesso condotta a ritmi frenetici, trae sicuramente beneficio da questo upgrade che contribuisce a rendere ancora più netto il divario con la versione originaria, uscita per Xbox 360 nell'ormai lontano 2011.
Per chi non lo conoscesse, Bulletstorm: Full Clip Edition è un classico FPS che presenta però alcuni aspetti di design molto originali, primo fra tutti la possibilità di porre fine ai nostri nemici con diverse tecniche decisamente insolite (con punteggi bonus assegnati per le uccisioni più spettacolari), traendo ispirazione dall'ambiente circostante e aiutandosi con la fidata frusta elettrica, usata ad esempio per scagliare a terra o in aria i nostri nemici, rendendoli facili bersagli per dare sfogo alla nostra "creatività".
Bulletstorm non ha goduto di grande fortuna a suo tempo, così come pure questa "Full Clip Edition" uscita per le console dell'attuale generazione. Chissà che l'introduzione della grafica in 4K non induca qualcuno a recuperare questo sparatutto, che ha comunque parecchi aspetti interessanti, non ultimo la firma di Cliff "Gears of War" Blezinski come principale game designer.
Commenti