MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img A Plague Tale: Innocence
copertina

L'Inquisizione la protagonista del nuovo trailer sulla storia di A Plague Tale: Innocence

Focus Home ed Asobo Studio hanno diffuso oggi un nuovo trailer sottotitolato in italiano e dedicato alla storia del sempre più affascinante A Plague Tale: Innocence, mostrandoci stavolta la minaccia dell'Inquisizione, che non si darà pace finché non avrà trovato i due fuggitivi protagonisti, Amicia ed Hugo.

Il filmato ci mostra nello specifico due importanti figure dell'Inquisizione: il maestro dell'ordine, lo spregevole Vitalis, ed il suo braccio destro Lord Nicholas, che semina il terrore tra la popolazione comandando le truppe in maniera brutale e violenta, abbattendo con fermezza qualsiasi ostacolo gli si pari davanti.

Vi lasciamo al filmato ricordandovi che A Plague Tale: Innocence è atteso per la prossima settimana, il 14 maggio. Buona visione!

MX Video - A Plague Tale: Innocence

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo