MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2
copertina

LIVE NOW!

Vampire The Masquerade - Bloodlines 2 ci parla del clan dei Brujah

Paradox Interactive ha rilasciato oggi un nuovo video ed informazioni su Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, l'RPG vampirico in arrivo nel corso del 2020, puntando stavolta i riflettori sul caotico clan dei Brujah, uno dei clan di vampiri ai quali ci potremo unire, ognuno dei quali ci offrirà vantaggi, ma anche svantaggi, unici.

Conosciuti come “marmaglia” dagli altri vampiri, i Brujah non sono mai stati una parte consistente della comunità dei Kindred di Seattle. Molti Brujah della città sono avanzi dei movimenti falliti di Anarch e affermano di non essere affiliati alle fazioni politiche di Seattle. I membri del clan Brujah si radunano in un "Bash", meglio descritto come un fight club per i non morti, dove affermano la loro superiorità fisica sugli altri clan.

I poteri dei Brujah sono travolgenti così come le loro convinzioni. I giocatori che si uniscono ad essi possono sbloccare due antiche discipline che migliorano le loro abilità fisiche: Potence e Celerity. Potence è la disciplina distintiva dei Brujah e impregna i loro corpi di non-morti con la forza dei Kindred - nessuno può sottovalutare la forza dei Brujah. Mentre Potence aumenta la forza, Celerity aumenta la velocità dei Brujah, permettendo loro di colpire più velocemente, schivare più velocemente e scappare in maniera più agile rispetto a qualsiasi creatura mortale.

Ecco le abilità concesse da questi due tratti:

Potence

  • Fist of Caine - Un pugno devastante che trasforma i muri in macerie e getta in aria i nemici. Gli upgrade di Fist of Cain aumentano ulteriormente gli effetti devastanti.
  • Earthshock - Distrugge il terreno tramite una forza titanica, creando un'onda d'urto attorno al giocatore che danneggia e abbatte chiunque osi allontanarsi troppo. L'upgrade di Earthshock scatena ulteriormente l'assalto del Brujah, danneggiando chiunque sia stato colpito dal cataclisma.

Celerity

  • Unseen Storm - Permette di spostarsi in qualsiasi direzione a gran velocità scomparendo momentaneamente dalla vista, permettendo di attaccare, schivare i nemici o di allontanarti prima che la polvere si sia stabilizzata. Gli upgrade migliorano ulteriormente gli effetti di Unseen Storm.
  • Accelerate - Permette di muoversi così velocemente da far rallentare il mondo circostante. Gli assalitori sembrano congelati nei loro attacchi, le macchine strisciano in avanti, le pallottole si congelano e il vampiro può eseguire acrobazie che, con un brano anni '80 in sottofondo, potrebbero creare una scena cinematografica fantastica. Gli upgrade migliorano ulteriormente gli effetti di Accelerate.

I vampiri che utilizzeranno Potence o Celerity davanti a un mortale, però, violeranno le regole della Masquerade. I giocatori che si uniranno al clan Brujah, possono utilizzare queste discipline in aggiunta ai poteri individuali del loro passato da Thinblood.

Vi lasciamo ora al filmato che ci mostra le caratteristiche di questo clan. Buona visione!

MX Video - Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo