MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Borderlands 3
copertina

Borderlands 3 offrirà sia il 4K che i 60 fps su Xbox One X, in due modalità distinte

Ancora notizie su Borderlands 3, stavolta dedicate ai soli possessori di Xbox One X; nel corso dell'evento di presentazione del gioco svoltosi ieri, Gearbox ha spiegato che sfrutterà la maggior potenza della console Microsoft offrendo due modalità, una dedicata agli amanti della potenza grafica e della risoluzione, ed una a quelli delle prestazioni e del frame-rate.

Gli sviluppatori hanno spiegato che per questa seconda possibilità, la classica "modalità prestazioni", mirano a far girare il gioco a 60 fps, anche se questo comporterà probabilmente ridurre la risoluzione a 1080p, mentre non sono stati rilasciati dettagli sulla "modalità fedeltà grafica" ma ci aspettiamo che questa vada a 4K pieni.

Vi aggiorneremo su ulteriori novità; nel frattempo vi ricordiamo che Borderlands 3 è atteso per il 13 settembre.

MX Video - Borderlands 3
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo