MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Final Fantasy XII: The Zodiac Age

LIVE NOW!

Final Fantasy XII: The Zodiac Age è da oggi disponibile su Xbox One

Vi informiamo che da oggi un'altra pietra miliare della storia di Final Fantasy è disponibile su Xbox One, permettendo così ai fan della serie di completare ulteriormente la collezione dei titoli sulla console Microsoft. Si tratta della versione rimasterizzata in HD di Final Fantasy XII: The Zodiac Age, acquistabile dal Games Store al prezzo di 49,99 Euro.

Vi lasciamo di seguito alla descrizione del gioco fornita da Square Enix.


Ritorna al mondo di Ivalice...

Questa versione rimasterizzata in alta definizione dell'acclamatissimo dodicesimo capitolo della serie di FINAL FANTASY, che ha venduto più di 6.100.000 unità in tutto il mondo, include aspetti del gameplay rinnovati e migliorati!

L'audio e la grafica sono stati migliorati per sfruttare al meglio la potenza dei nuovi hardware, ma non solo! Anche il design di gioco è stato modificato per offrire un'evoluzione del FFXII originale che si adatti alle tecnologie attuali.

Scopri un'avventura classica rinata!

Storia
Sono passati due anni dalla guerra in cui il vasto Impero di Archadia ha distrutto il Regno di Dalmasca... Vaan, un giovane che ha perso la famiglia durante la guerra, vive nella città occupata di Rabanastre, ma sogna di diventare un aviopirata e solcare, libero, i cieli di Ivalice. La principessa Ashe, sola e unica erede al trono di Dalmasca, cerca di vendicarsi guidando segretamente una Resistenza con la speranza di porre fine all'occupazione della sua terra da parte dell'Impero. Le speranze e i sogni di questi due eroi, che si incontrano in un'epoca segnata dal caos, uniranno i destini dei popoli e cambieranno il futuro delle nazioni.

Caratteristiche speciali di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE
La grafica di gioco è stata completamente rimasterizzata usando le tecnologie più recenti. Oltre ad avere una risoluzione in alta definizione, anche le texture e gli effetti delle ombre del gioco sono stati migliorati.

Questa versione include lo Zodiac Job System, che permette ai giocatori di sviluppare e far crescere i loro personaggi scegliendo tra una combinazione unica di due mestieri su dodici. Divertiti a scoprire come cambiano le abilità strategiche dei tuoi personaggi e come si evolvono a seconda delle combinazioni scelte. Questa versione include anche varie novità e opzioni che migliorano la giocabilità e l'accessibilità del gioco, come un aumento della velocità di battaglia, una modalità Accelerata facoltativa e la possibilità di salvare automaticamente. Inoltre, una serie di cacce, battaglie e minigiochi rendono questa avventura indimenticabile. Infine, la colonna sonora del gioco è stata registrata nuovamente attraverso una performance in diretta, e la qualità del suono è stata migliorata con il supporto per true audio 7.1 per la prima volta in assoluto. Puoi anche scegliere liberamente tra le musiche di sottofondo del gioco originale, la loro versione riarrangiata e la colonna sonora.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo