MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fade to Silence
copertina

LIVE NOW!

Il mondo ghiacciato di Fade to Silence torna a mostrarsi in video

THQ Nordic ha rilasciato un nuovo ed emozionante trailer di Fade to Silence, avventura survival di Black Forest Game in arrivo su Xbox One il 30 aprile.

In Fade to Silence il giocatore, da solo o in modalità cooperativa, dovrà sopravvivere in un gelido mondo post-apocalittico ed affrontare le minacce di creature mostruose e della stessa natura. Un'avventura survival unica e avvincente in cui si combinano una storia sconcertante, un'atmosfera tesa e una continua lotta per la sopravvivenza in cui i giocatori dovranno bilanciare le necessità immediate con gli obiettivi a lungo termine.

Non ci resta che lasciarvi al trailer: buona visione!

MX Video - Fade to Silence

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo