MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Fisherman - Fishing Planet
copertina

LIVE NOW!

Bigben ci porta a pesca con The Fisherman - Fishing Planet

Bigben Interactive ha annunciato oggi un nuovo simulatore di pesca, in arrivo sulle nostre console nel periodo autunnale: The Fisherman - Fishing Planet raccoglie l'esperienza del popolare titolo F2P per PC Fishing Planet, raccogliendolo in un nuovo titolo a pagamento ricco di contenuti premium, con l'equivalente di 30 DLC, ed aggiungendo una serie di feature esclusive.

Eccovi di seguito le caratteristiche ufficiali del gioco, seguite dal trailer d'annuncio e le prime immagini.


The Fisherman - Fishing Planet adatta fedelmente tutti i delicati aspetti dell’arte della pesca allo schermo della vostra console. I giocatori potranno sperimentare diversi tipi di pesca e provare a catturare oltre 100 specie di pesci, la cui intelligenza artificiale è basata sul reale comportamento di ogni specie. La versione premium dispone inoltre di 18 differenti aree di pesca, disposte in ambienti come laghi e fiumi con terreni e vegetazione differenti da zona a zona. L’equipaggiamento garantirà il massimo della personalizzazione, dato che le combinazioni per scegliere l’attrezzatura ideale saranno centinaia.

Il gioco è capace di fornire un’immersione completa grazie alla maniacale attenzione al dettaglio data alle ambientazioni, che rispettano le peculiarità delle varie zone geografiche, delle condizioni climatiche, dell’ora del giorno, così come della flora e della fauna. Ogni cosa è stata introdotta per ricreare il realismo e l’imprevedibilità di uno sport tanto amato. Grazie all’audio di alta qualità capace di riprodurre il suono dell’acqua in movimento, il ronzio degli insetti e tanto altro ancora, i giocatori dovranno solo chiudere gli occhi per godersi le reali sensazioni della pesca, tenendo i loro piedi a mollo di fronte alla loro console!

Contenuti di Gioco:

  • 110 specie di pesci, ognuna con il suo tipico comportamento
  • 18 bellissime location acquatiche ispirate al mondo reale
  • Centinaia di combinazioni per l’equipaggiamento per la pesca, ognuna con le sue uniche proprietà
  • Clima dinamico con ciclo giorno/notte e dotato del susseguirsi delle stagioni
  • Competizioni Online giocabili in solo oppure in co-op, con trofei e Sistema di ranking
MX Video - The Fisherman - Fishing Planet
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo