MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Odyssey
copertina

LIVE NOW!

AC Odyssey: il secondo arco narrativo "Il Destino di Atlantide" ha una data e un trailer

Ubisoft ha annunciato oggi che il primo episodio del secondo arco narrativo extra di Assassin's Creed: Odyssey, intitolato "Il Destino di Atlantide", arriverà il 23 aprile sulle nostre console. Questo primo episodio si chiamerà "Campi Elisi", e ci vedrà continuare la nostra Odissea nell’aldilà dell’Antica Grecia per svelare i grandi misteri che si celano negli antichi regni delle divinità.

Con il progredire della storia di Campi Elisi, i giocatori attraverseranno il paradiso dell’Elisio, un regno ultraterreno di straordinaria bellezza, per svelarne i segreti più sinistri, affrontando i potenti Isu. Il tutto incontrando alcuni personaggi noti e nuove fazioni, ottenendo nuovi equipaggiamenti e armi leggendarie.

Campi Elisi introdurrà anche nuovi miglioramenti nelle abilità, in grado di alterarne le funzioni, dando così ai giocatori l’opportunità di raffinare ulteriormente il proprio stile di gioco. I miglioramenti saranno suddivisi per ciascun ramo, Cacciatore, Guerriero e Assassino, con diverse abilità che saranno introdotte in ogni episodio, iniziando da: Carica di Ares, Potenza di Artemide, Distorsione temporale di Crono e Furia di Ares.

Dopo il primo arco narrativo, L’Eredità della Prima Lama, Il Destino di Atlantide vedrà il nostro eroe confrontarsi contro alcune divinità, incontrare creature mitologiche e forgiare nuovi legami con un vivace cast di personaggi. Campi Elisi sarà disponibile dal 23 aprile, mentre il secondo episodio, Il Tormento di Ade, e il terzo, Il Giudizio di Atlantide, andranno a completare il secondo arco narrativo per la metà del 2019 su tutte le piattaforme.

Per giocare a Il Destino di Atlantide, i giocatori potranno scegliere tra due possibilità:

  • Seguendo il gioco principale, dovranno completare la questline Tra i due mondi, il principale arco narrativo mitologico del gioco, e L’erede dei ricordi, la questline de I racconti perduti della Grecia, disponibile dopo aver completato la precedente. Infine, dovranno aver raggiunto almeno il livello 28 con il proprio personaggio.
  • In alternativa, sarà possibile sfruttare una scorciatoia creata appositamente per chi desidera giocare Il Destino di Atlantide ma non ha ancora soddisfatto tutti i requisiti indicati in precedenza. In questo caso, i giocatori potranno partire dal livello 52 con determinate abilità e risorse, che gli permetteranno di iniziare la propria avventura nell’aldilà con la questline L’erede dei ricordi. Inoltre, avranno la possibilità di scegliere il proprio eroe. Tuttavia, a differenza dell’opzione precedente, i progressi dei giocatori non saranno trasferiti al salvataggio del gioco principale e non sarà possibile ottenere gli obiettivi.

Il Destino di Atlantide può essere acquistato come parte del Season Pass al costo di 39,99 euro, o direttamente come arco narrativo singolo per 24,99 euro, mentre sarà scaricabile per i possessori del Season Pass o della Gold Edition dal 23 aprile.

Vi lasciamo ora al trailer che ci introduce alla nuova storia: buona visione!

MX Video - Assassin's Creed: Odyssey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo