MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Final Fantasy X | X-2 HD Remaster

Final Fantasy X | X-2 HD Remaster è da oggi disponibile su Xbox One

Vi ricordiamo che da oggi potete finalmente acquistare e giocare su Xbox One Final Fantasy X | X-2 HD Remaster, l'edizione rimasterizzata in HD dei due titoli Square Enix che ci raccontano le avventure di Tidus e Yuna, per oltre 100 ore di gioco. Il titolo è disponibile esclusivamente in digitale ed è acquistabile dallo Store al prezzo di 49,99 Euro.

Eccovi le caratteristiche ufficiali di questa raccolta remaster:


Final Fantasy X | X-2 HD Remaster dà la possibilità ai fan vecchi e nuovi di riscoprire questi classici senza tempo.

FINAL FANTASY X racconta la storia di Tidus, un campione di Blitzball che, con l´aiuto della bellissima invocatrice Yuna, tenta di salvare il mondo da un ciclo infinito di distruzione causato da una terribile minaccia nota solo con il nome di "Sin".

FINAL FANTASY X-2 vi riporta a Spira due anni dopo l'inizio del Bonacciale eterno. Yuna diventa una cacciasfere e parte insieme alle amiche Rikku e a Paine per un viaggio intorno al mondo per cercare di scoprire il significato di un misterioso filmato registrato in una sfera.

Immergiti completamente nel mondo di Spira grazie a una combinazione di più di 100 ore di gioco tra questi due titoli classici.

Include:

  • Una grafica migliorata in HD - Gli eroi, i nemici, i mostri, le ambientazioni e i filmati sono stati ritoccati e perfezionati in HD per offrire un'esperienza visiva ancora più coinvolgente.
  • Audio classico o nuovo, scegli tu - Personalizza il tuo gameplay passando liberamente dalle nuove musiche rimasterizzate all'audio classico dei titoli originali.
  • Più di 100 ore di gioco - Rivivi tutte le battaglie e i momenti emozionanti con una combinazione di oltre 100 ore di gioco.
MX Video - Final Fantasy X | X-2 HD Remaster
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo