MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Remothered: Broken Porcelain
copertina

LIVE NOW!

Modus Games annuncia l'avventura italiana Remothered: Going Porcelain

Il publisher indie Modus Games ha annunciato oggi lo sviluppo da parte degli italiani Stormind Games e Darril Arts di Remothered: Going Porcelain, seguito dell'acclamato horror psicologico Remothered: Tormented Fathers.

Per ora l'annuncio non rivela alcun dettaglio sul nuovo titolo oltre a spiegare che arriverà nel corso del 2020; è stato però rilasciato il primo artwork che vedete in alto, nel quale vediamo una giovane donna col volto sul punto di andare in frantumi come porcellana. E' possibile che questo, così come il titolo stesso del gioco (traducibile in "Trasformarsi in Porcellana"), sia un riferimento alla fragilità della psiche o della sanità umana, un tema molto caro al genere dell'horror psicologico.

Vi aggiorneremo quando ci saranno ulteriori novità in merito.

MX Video - Remothered: Broken Porcelain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo