MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars Jedi: Fallen Order
copertina

LIVE NOW!

Respawn: Star Wars Jedi Fallen Order è un gioco esclusivamente single player

Come probabilmente saprete, per domenica mattina è attesa la rivelazione di Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo titolo di Respawn Entertainment; prima di allora, però, il direttore dello studio californiano Vince Zampella ha voluto anticiparci ufficialmente che tipo di gioco dovremo aspettarci.

Nel corso di un'intervista rilasciata durante la Star Wars Celebration, infatti, Zampella ha rivelato che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà un titolo esclusivamente single player, che non includerà alcun tipo di esperienza multigiocatore e non avrà neanche alcun sistema di microtransazioni.

Dovremo attenderci quindi dal nuovo gioco un'esperienza "vecchio stile", focalizzata interamente sulla storia ed ovviamente sull'azione; visto quanto di buono i ragazzi di Respawn sono riusciti a fare con la campagna di Titanfall 2, le nostre aspettative in tal senso non possono che essere altissime. Appuntamento a domenica mattina per tutti i dettagli!

MX Video - Star Wars Jedi: Fallen Order
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo