MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Remnant: From the Ashes

Lo shooter co-op Remnant: From the Ashes arriva in agosto e si mostra in video

Perfect World Entertainment e Gunfire Games, autori di Darksiders III, hanno annunciato la data di uscita di Remnant: From the Ashes rivelando che sarà disponibile su Xbox One il 20 agosto. Annunciato l'estate scorsa, Remnant: From the Ashes è uno shooter in terza persona co-op ambientato in un mondo post-apocalittico che presenta elementi di survival game e nel quale il giocatore potrà, da solo o con una squadra composta di quattro giocatori, combattere contro delle creature che hanno invaso il pianeta.

Grazie ad un sistema procedurale, i livelli, mostri e ambientazioni saranno diversi consentendo un'esperienza sempre nuova e dinamica che lo stesso team definisce "entusiasmante" e nella quale il giocatore "sarà protagonista di intense sparatorie, di rigiocabilità infinita e di segreti da scoprire". Al momento del lancio il gioco includerà oltre 100 diversi nemici e 20 boss, ognuno dei quali caratterizzato da attacchi e tattiche diversi.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer e da un set d'immagini che vi mostriamo di sotto: buona visione!

MX Video - Remnant: From the Ashes
.

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola Ŕ attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo