MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Final Fantasy X | X-2 HD Remaster

LIVE NOW!

Uno splendido trailer ci invita nel mondo di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster

Square Enix ha rilasciato un trailer per la versione Xbox One di Final Fantasy X | X-2 HD Remaster intitolato Tidus e Yuna mostra una panoramica del titolo in uscita il 16 aprile. Oltre a presentare una grafica migliorata in HD nella quale gli eroi, i nemici, i mostri, le ambientazioni e i filmati sono stati ritoccati e perfezionati per offrire un'esperienza visiva ancora più coinvolgente, in Final Fantasy X | X-2 HD Remaster è possibile personalizzare il gameplay passando liberamente dalle nuove musiche rimasterizzate all'audio classico dei titoli originali.

Final Fantasy X | X-2 HD Remaster include:

  • Final Fantasy X: racconta la storia di Tidus, un campione di Blitzball che, con l´aiuto della bellissima invocatrice Yuna, tenta di salvare il mondo da un ciclo infinito di distruzione causato da una terribile minaccia nota solo con il nome di "Sin".
  • Final Fantasy X-2: vi riporta a Spira due anni dopo l'inizio del Bonacciale eterno. Yuna diventa una cacciasfere e parte insieme alle amiche Rikku e a Paine per un viaggio intorno al mondo per cercare di scoprire il significato di un misterioso filmato registrato in una sfera.

Sono inoltre inclusi Final Fantasy X Eternal Calm, un breve episodio che fa da prologo a Final Fantasy X-2 e Final Fantasy X-2 Last Mission, un altro episodio supplementare, oltre a riconoscimenti ed extra.

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - Final Fantasy X | X-2 HD Remaster

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo