MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



We Happy Few

We Happy Few: l'espansione We Came from Below è ora disponibile e si mostra in video

Compulsion Games, lo studio canadese recentemente acquisito da Microsoft, ci ricorda che oggi è arrivato il primo importante DLC di We Happy Few intitolato They Came from Below ed incluso nel Season Pass del gioco o acquistabile individualmente al prezzo di 7,99 Euro.

Il DLC introduce una nuova storia che vede protagonisti due volti noti del gioco, gli amanti James e Roger (il primo controllato dal giocatore ed il secondo dall'AI), i quali dovranno vedersela con un'invasione di mortali robot a Wellington Wells. Per sconfiggere la minaccia dovremo trovare il Dr. Faraday esplorando un vasto laboratorio sotterraneo e scoprendo l'origine degli invasori robot.

La nuova avventura, unitamente all'inedita location sotterranea, ci viene mostrata nel trailer di lancio del DLC: lo trovate di seguito.

MX Video - We Happy Few
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo