MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Borderlands 3
copertina

LIVE NOW!

Borderlands 3 supporterà la cooperativa cross-platform ed i 4K su Xbox One X

Oggi la giornata è stata dominata dalle notizie su Borderlands 3: prima la spregiudicata copertina, poi la data d'uscita col nuovo trailer ed ora un'informazione che arriva diritta dalla pagina del gioco sullo Store Xbox, dove il titolo è già preordinabile: nella sezione "Funzionalità" della pagina scopriamo infatti alcune caratteristiche del titolo.

Quella più interessante è senza dubbio il "Cooperativo multipiattaforma", che ci fa intendere come, almeno per la componente co-op del gioco (non è confermato, ma è possibile che ci siano delle aree PvP come le Arene di Borderlands 2), il titolo Gearbox ci permetterà di giocare insieme agli utenti di altre piattaforme. Sicuramente quelli PC, ma chissà che anche gli utenti Sony non si uniscano alla festa.

L'altra informazione gradita è quella del supporto 4K su Xbox One X, che gioverà senza dubbio alla nitidezza delle visuali cel-shaded del titolo; infine troviamo la "Frequenza di aggiornamento variabile", che renderà il gioco più fluido sugli schermi dotati di tecnologia FreeSync.

Per ora le notizie sul gioco terminano qui, ma 2K e Gearbox hanno già promesso un nuovo aggiornamento per l'1 maggio, quando finalmente potremo vedere una dimostrazione del gameplay. Vi terremo informati!

MX Video - Borderlands 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo