MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead by Daylight
copertina

LIVE NOW!

Dead by Daylight annuncia l'arrivo di Ash di Evil Dead

Behaviour Interactive ha annunciato oggi l'arrivo per il 2 aprile di un popolare personaggio nell'horror game multigiocatore Dead by Daylight: si tratta di Ash J. Williams, il personaggio interpretato da Bruce Campbell protagonista di Evil Dead e della recente serie TV Ash vs Evil Dead.

Ash si unisce ad altri famosi personaggi horror già arrivati nel gioco, come Freddy Krueger e Jigsaw; stavolta però non si tratta di un mostro dal quale fuggire, ma di uno dei "sopravvissuti", doppiato peraltro da Campbell stesso.

Dead by Daylight è un gioco horror multigiocatore in cui un giocatore assume il ruolo del feroce killer e gli altri 4 quello dei sopravvissuti, che devono scappare per non farsi catturare, torturare e uccidere. I sopravvissuti giocano in terza persona e hanno una visione più ampia della situazione. Il killer gioca in prima persona ed è concentrato sulle prede. L'obiettivo dei sopravvissuti in ogni turno è quello di scappare dal terreno di gioco senza cadere nelle grinfie del killer, con l'ambientazione che cambia ad ogni partita.

L'annuncio è accompagnato da un trailer che vi mostriamo di seguito: buona visione!

MX Video - Dead by Daylight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo