MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Borderlands: Game of the Year Edition

LIVE NOW!

Il primo Borderlands arriva finalmente sulle nuove console in un'edizione migliorata

Ancora un annuncio da Gearbox nel corso del PAX East: i possessori delle attuali console potranno finalmente giocare nativamente anziché tramite retrocompatibilità il primissimo Borderlands, in un'edizione rimasterizzata, rivista e corretta: la Borderlands: Game of the Year Edition.

Disponibile tra pochissimo, il 3 aprile, questa riedizione del gioco (completa di tutti i DLC) aggiunge diverse novità che ne migliorano il gameplay, come una mini-mappa in stile Borderlands 2, un sistema d'inventario migliorato e la raccolta automatica di munizioni, denaro e salute dal suolo.

Saranno inoltre introdotte sei nuove armi leggendarie, la boss battle finale è stata resa più varia, coinvolgente e soddisfacente, e per la prima volta potremo personalizzare il nostro personaggio oltre il semplice schema di colori cambiandone anche il volto (ognuno dei 4 vault hunters presenti avranno 5 diverse teste tra cui scegliere). Ovviamente possiamo aspettarci anche dei decisi miglioramenti grafici rispetto alla versione originale del titolo, con un incremento generale della risoluzione.

Potete dargli un'occhiata in anteprima nel video e nelle immagini seguenti: buona visione!

MX Video - Borderlands: Game of the Year Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo