MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Borderlands: The Handsome Collection
copertina

LIVE NOW!

Borderlands: The Handsome Collection si aggiorna con un pacchetto Ultra HD

Nel corso della loro diretta dal PAX East, durante la quale hanno finalmente annunciato Borderlands 3, i ragazzi di Gearbox hanno anche rivelato altre interessanti novità. Una di queste è l'Ultra HD Pack di Borderlands: The Handsome Collection, la raccolta che include Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel.

Questo pacchetto arriverà sotto forma di due DLC gratuiti separati, uno per gioco, il 3 aprile e introdurrà una serie di migliorie visive ai due titoli e relativi DLC, pensate principalmente per i possessori di Xbox One X ma delle quali potranno giovare anche i possessori della console meno potente.

Ve le elenchiamo di seguito:

  • Risoluzione 4K e HDR su Xbox One X
  • Textures ambientali (incluse le geometrie e la skybox) rimasterizzate in 4K
  • Personaggi e veicoli rimasterizzati in 4K
  • Modelli poligonali e texture delle armi migliorate
  • Cut-scenes ri-encodate in 4K
  • Anti-aliasing migliorato, con una miglior implementazione e definizione della "linea a penna" che definisce personaggi e oggetti, tipica del cel-shading
  • Ombre dinamiche di miglior risoluzione e più morbide

Insomma, un'ottima occasione per tornare sul suolo di Pandora, soprattutto se siete dotati di TV e console 4K! Ed ora vi lasciamo ad un trailer ed alcune immagini che ci mostrano queste migliorie visive, buona visione!

MX Video - Borderlands: The Handsome Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo