MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: un nuovo trailer celebra un anno di gioco

In vista del nuovo Anniversary Update, previsto per il 30 aprile, Rare ha rilasciato un nuovo video per il suo sandbox piratesco Sea of Thieves. Nel video Jon McFarlane di Rare illustra tutte le tappe che il gioco ha raggiunto durante il suo primo anno di vita, da The Hungering Deep fino all'ultimo update rilasciato.

Se siete dei veterani di Sea of Thieves, questo video vi riporterà alla memoria le vostre imprese passate, mentre se non avete mai giocato al titolo di Rare, ma il gioco vi ha sempre incuriosito, questo video racchiude buona parte di ciò che il gioco ha da offrire come contenuti in attesa dell'Anniversary Update. Mentre però le campagne a tempo di Hungering Deep, The Cursed Sail e The Forsaken Shores non sono più disponibili, le features che sono state introdotte sono permanenti e tutt'ora presenti, ad esclusione dei loot esclusivi di fine Campagna.

Prima di lasciarvi al video tributo vi ricordiamo che l'Anniversary Update è previsto per il 30 aprile, completamente in forma gratuita: buona visione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo