MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bless Unleashed

LIVE NOW!

L'MMORPG Bless Unleashed si mostra in un trailer del gameplay

Dopo aver rilasciato un filmato che introduceva la classe dei Berserker, Bandai Namco ci propone un nuovo trailer dell'MMORPG free-to-play Bless Unleashed che mostra un'interessante panoramica del gameplay. Il trailer racchiude in poco più di tre minuti le meccaniche del gioco, la creazione e la progressione del personaggio, i vari stili di combattimento, alcuni boss e i dungeon.

Il filmato inoltre ci offre inoltre uno sguardo più ravvicinato all'ottimo comparto grafico; ve lo mostriamo di sotto ricordandovi che sono ancora aperte le iscrizioni alla Beta del gioco e che l'arrivo di Bless Unleashed è previsto entro la fine dell'anno in esclusiva Xbox One: buona visione!

MX Video - Bless Unleashed

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo