MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Borderlands 3
copertina

LIVE NOW!

Un teaser trailer rivela l'annuncio di Borderlands 3 domani al PAX East

Nel corso dell'ultimo anno si sono susseguiti diversi rumor su un possibile annuncio legato a Borderlands 3, seguito dell'apprezzato sparatutto fantascientifico di Gearbox, che hanno trovato conferma con un recente tweet dello studio, che ne anticipava la rivelazione ufficiale nel corso del PAX East.

Ed oggi Gearbox stuzzica ancora la curiosità dei fan della serie con la pubblicazione di un teaser trailer intitolato "Maschera del caos", che sembrerebbe confermare finalmente l'annuncio ufficiale di Borderlands 3, che avrà luogo domani durante la diretta streaming dello sviluppatore al PAX East alle ore 19 ora italiana.

Il breve trailer mette in mostra personaggi noti di Borderlands come Sir Hammerlock, Ellie e Claptrap, ma ne evidenzia altri al momento sconosciuti che potrebbero fare la loro apparizione nel nuovo capitolo legato alla serie e che si uniscono tra loro componendo la caratteristica maschera che tutti i fan sicuramente riconosceranno.

Non ci resta quindi che darvi appuntamento a domani per tutte le novità su Borderlands 3; nel frattempo vi lasciamo al teaser trailer, buona visione!

MX Video - Borderlands 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo