MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metro Exodus
copertina

LIVE NOW!

Metro Exodus si aggiorna oggi con il Ranger Update

Deep Silver ci informa che Metro Exodus è stato aggiornato oggi con il Ranger Update, una patch gratuita che aggiunge nuove funzioni come la modalità Nuova Partita + ed il supporto mouse e tastiera su Xbox One, migliora alcune caratteristiche e risolve diversi bug e problemi. Continuate a leggere per tutti i dettagli direttamente dagli sviluppatori.


Siamo molto lieti di annunciare la release per tutte le piattaforme dell'"aggiornamento Ranger", la nostra prima, significativa patch per Metro Exodus. Si tratta di un aggiornamento che aggiunge molte nuove funzionalità, apporta miglioramenti in tutto il gioco e risolve numerosi bug e problemi.

Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare i nostri giocatori per il loro contributo nell'individuare questi problemi. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fare uscire il prodotto migliore possibile al lancio, ma dobbiamo ammettere che alcune cose sono sfuggite anche ai processi più attenti di controllo della qualità. Grazie ancora per la pazienza e il sostegno.

L'"aggiornamento Ranger" occupa circa 6 GB ed è disponibile ora per il download. Le note della patch sono disponibili di seguito, ma ecco i punti più importanti:

NUOVA PARTITA +

  • Ora, dopo aver completato la campagna, è possibile rigiocare in modalità Nuova partita +, che rende disponibili tutte le armi e gli accessori sbloccati completando il gioco in precedenza.

    Nuova partita + consente anche di regolare una serie di variabili per creare un'esperienza unica e personale, e offre nuovi obiettivi e trofei. Di seguito sono disponibili maggiori dettagli...

COMMENTI DEGLI SVILUPPATORI

  • In modalità Nuova partita + è possibile abilitare i commenti degli sviluppatori per trovare registratori speciali in cui i membri del team di 4A Games discutono alcune delle scelte fatte durante lo sviluppo di quell'area di Metro Exodus.

REATTIVITÀ DEL CONTROLLER MIGLIORATA

  • Anche se le modifiche dell'hotfix avevano ricevuto commenti positivi, abbiamo aggiunto un quarto set di impostazioni per la sensibilità del controller con ulteriori aggiustamenti di sensibilità, miglioramenti per la mira assistita e risoluzione dei problemi di "dead zone" su ogni piattaforma.

MIGLIORAMENTI SPECIFICI PER PIATTAFORMA E NUOVE FUNZIONALITÀ

  • Abbiamo aggiunto il supporto di mouse e tastiera per Xbox One, migliorato ulteriormente il supporto di RTX e DLSS su PC, perfezionato il supporto della luce del controller wireless DUALSHOCK®4 per PS4™ e tanto altro ancora.

OTTIMIZZAZIONI DI PRESTAZIONI GENERALI, BILANCIAMENTO E GAMEPLAY

  • Abbiamo implementato una serie di cambiamenti in tutto il gioco per migliorare l'esperienza generale in base ai bug segnalati, ai perfezionamenti richiesti e al feedback diretto e alle richieste di funzionalità della community, tra cui un dispositivo di scorrimento per il volume specifico per i dialoghi, e non solo.

RISOLUZIONE DI ARRESTI ANOMALI/BUG E MIGLIORAMENTI

  • Abbiamo risolto numerosi arresti anomali, grazie alle descrizioni e ai dump di arresto anomalo che abbiamo ricevuto. Sotto ne abbiamo elencati solo alcuni, ma questo aggiornamento offre un grosso miglioramento in termini di stabilità. Grazie per il continuo aiuto!

MX Video - Metro Exodus
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo