MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

CD Projekt RED rilascerà Cyberpunk 2077 ed un altro misterioso titolo entro il 2021

Nel corso di una conferenza finanziaria, lo studio polacco CD Projekt RED ha confermato oggi che Cyberpunk 2077 arriverà sulle nostre console entro il 2021 (ma ci auguriamo che arrivi almeno nel 2020); la vera sorpresa è però il fatto che, entro quell'anno arriverà anche un secondo gioco attualmente in sviluppo.

Lo studio non ha voluto dire nulla sul nuovo titolo: potrebbe essere un nuovo episodio di un franchise esistente (GWENT o The Witcher) o anche una IP completamente nuova; questo ci richiama però alla mente la notizia della partnership con uno studio specializzato in multiplayer e cloud: che il nuovo misterioso titolo sia un gioco maggiormente votato all'esperienza multigiocatore? Non lo sapremo probabilmente prima del lancio di Cyberpunk 2077.

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo