MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

The Coalition lancia nuove sfide con premi trasferibili su Gears 5

Continua il supporto di The Coalition a Gears of War 4, nonostante lo studio sia da tempo concentrato sullo sviluppo del prossimo episodio della serie. La nuova sfida proposta introduce una interessante novità: la skin del Generale RAAM messa in palio potrà essere riscattata anche sul prossimo Gears 5.

Con questa mossa The Coalition mira a riportare sul gioco i molti appassionati della serie che però sentono di avere ormai "chiuso" con Gears of War 4, in attesa del prossimo capitolo.

L'iniziativa è peraltro destinata a ripetersi nelle future sfide in calendario, per cui chi volesse seguire fedelmente queste iniziative potrebbe finire col trovarsi con un buon parco di personaggi rari a disposizione al lancio di Gears 5!

Le sfide per ottenere la skin "Gilded RAAM" vanno completate entro i prossimi 80 giorni e sono le seguenti:

  • Completare la campagna co-op almeno a difficoltà Difficile (RETROATTIVO)
  • Raggiungere il Rifornimento 10 (RETROATTIVO)
  • Guadagnare 1 milione di punti in modalità versus oppure orda (i punti in versus valgono doppio)

Come ulteriore incentivo, per tutto il weekend fino a martedì 26, sarà attivo un ghiotto moltiplicatore X5 dell'esperienza guadagnata: sicuramente un notevole aiuto per raggiungere il Rifornimento 10. Se vi sentite in vena di tornare su Sera col vostro fidato Lancer, questo pare essere il weekend giusto!

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo