MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tennis World Tour
copertina

LIVE NOW!

Tennis World Tour si aggiorna a maggio con la Roland Garros Edition

Bigben Interactive e Breakpoint Studio hanno annunciato che, ad un anno dal lancio del gioco, a maggio arriverà un importante update di Tennis World Tour intitolato Roland Garros Edition, che darà anche il nome alla nuova edizione del titolo nei negozi sempre da maggio, che includerà il titolo originale, tutti gli aggiornamenti usciti finora, i contenuti della Legends Edition ed il nuovo update.

Con l'aggiornamento Roland Garros Edition gli sviluppatori vogliono offrirci nuovi contenuti, incluse nuove animazioni in motion capture che renderanno più realistiche le movenze dei giocatori, specialmente sulla terra battuta. La collaborazione con la FFT (Federazione Francese di Tennis) renderà inoltre possibile l’aggiunta di nuovi contenuti ufficiali, in particolare i 3 campi più importanti del Roland-Garros, che verranno rappresentati esattamente come saranno una volta terminati i lavori di ristrutturazione in atto.

L'update includerà:

  • 1 nuovo giocatore e 2 nuove giocatrici che saranno presto svelati
  • I nuovi campi del Roland-Garros: Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu
  • Il campo centrale del Mutua Madrid Open, “La Caja Magica”
  • Eventi disponibili nella modalità carriera: Il Mutua Madrid Open in Maggio e il Roland-Garros in Giugno

La modalità online del gioco permetterà anche quest’anno di vivere un grande evento. Il torneo eSport Roland-Garros eSeries by BNP Paribas. La competizione, che utilizza una preview del nuovo Tennis World Tour - Roland-Garros Edition, è in crescita e aggiunge due nuovi paesi alla competizione: Stati Uniti e Germania, con un montepremi arrivato alla considerevole cifra di 10.000 €. I turni di qualificazione, iniziati a febbraio, hanno come finalità quella di trovare il miglior giocatore da ogni paese e farlo competere contro gli altri campioni nel gran finale che si svolgerà in Francia, al Roland-Garros.

MX Video - Tennis World Tour
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo