MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield V
copertina

La modalità Tempesta di Fuoco di Battlefield V si mostra in un trailer del gameplay

Electronic Arts e DICE hanno rilasciato un trailer del gampeplay della nuova e attesa modalità Battle Royale di Battlefield V chiamata Tempesta di Fuoco, disponibile a partire dal 25 marzo. In Tempesta di Fuoco si potrà giocare da soli o in squadra in partite per 64 giocatori nella mappa di Battlefield più grande di sempre, con armi e mezzi da battaglia epici mentre un letale cerchio di fuoco si restringe.

Queste le caratteristiche principali di Tempesta di Fuoco riportate dallo sviluppatore:

  • Saccheggia: collabora con i compagni di team per sbloccare obiettivi tanto rischiosi quanto gratificanti e ottenere il bottino migliore esplorando una mappa dieci volte più grande di Hamada.
  • Combatti: sfrutta l'inimitabile sistema di distruzione di Battlefield V con mezzi da battaglia, attacchi d'artiglieria e un arsenale di armi sempre più ricco.
  • Sopravvivi: collabora per condividere equipaggiamento, rianimare gli alleati a terra e sopravvivere alla Tempesta di fuoco che incenerisce tutto ciò che incontra.
  • Obiettivi e rinforzi: annienta gli avversari per dominare gli obiettivi e procurati potente bottino, dal carro armato Panzer IV al lancia-bengala che richiede un razzo V-1.
  • Mezzi di battaglia: scegli tra 17 veicoli diversi, tra cui carri armati e cannoni trainabili, un elicottero sperimentale e perfino l'ambito trattore.
  • Armi e corazze: Indossa piastre corazzate, metti le mani sull'equipaggiamento più raro e affronta fanteria e veicoli con armi, esplosivi e gadget.

La modalità Tempesta di Fuoco verrà inoltre arricchita dopo l'uscita attraverso nuove funzioni e migliorie; restate sintonizzati per tutti i futuri aggiornamenti.

Vi lasciamo ora al trailer che mostra alcune sequenze di gioco tratte da Tempesta di Fuoco: buona visione!

MX Video - Battlefield V
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo