MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cuphead

LIVE NOW!

Cuphead annuncia un aggiornamento gratuito con tante migliorie e la localizzazione italiana

Lo studio responsabile per l'eccellente ed impegnativo platformer Cuphead ha annunciato oggi un aggiornamento gratuito del gioco che, ad un anno e mezzo dal lancio, mira a migliorare e rifinire ulteriormente il titolo; vediamo cosa ci aspetta.

L'update, in arrivo il 18 aprile, introdurrà per prima cosa la possibilità di giocare, anche da soli, nei panni del fido compagno di Cuphead, Mugman; il nuovo personaggio sarà selezionabile in qualsiasi momento in alternativa al protagonista titolare e godrà anche di un jingle dedicato in caso di completamento di un livello.

Oltre a questo saranno aggiunte molte nuove animazioni ed effetti speciali che arricchiranno ulteriormente i già splendidi scenari del gioco ed ottimizzazioni all'engine che ridurranno notevolmente sia i caricamenti che lo spazio occupato su disco. Ma la notizia più interessante è che finalmente il gioco riceverà la localizzazione italiana di tutti i testi: gli sviluppatori spiegano che ci hanno messo tanto perché volevano assicurarsi di farla per bene, adottando anche dei font ed uno stile ispirato al nostro paese.

Insomma, dal 18 aprile avrete la giusta occasione per provare per la prima volta questo popolare titolo, oppure per tornare a giocarlo dopo tanti mesi!

MX Video - Cuphead
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo