MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

Sea of Thieves promette ricchezze per tutti con il weekend Oro e Gloria

Rare ha annunciato oggi una ghiotta opportunità per tutti i pirati di guadagnare maggiori ricchezze che in passato in Sea of Thieves: dalle 12:00 di venerdì 15 alle 12:00 di lunedì18 marzo avrà luogo l'evento weekend Oro e Gloria, durante il quale tutti i giocatori che consegneranno il proprio bottino alle Compagnie di commercio vedranno notevolmente incrementate le proprie ricompense in oro e reputazione.

Si tratta di un'ottima occasione per i nuovi giocatori di Sea of Thieves, che potranno accumulare rapidamente oro e reputazione potendo personalizzare maggiormente i propri pirati e vascelli. Ovviamente questo tornerà utile anche ai pirati veterani, che potranno avanzare più velocemente così da avvicinarsi ulteriormente allo status di Leggenda Pirata.

Non vi resta quindi che spiegare le vele e levare l'ancora; che i venti vi siano sempre favorevoli!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo