MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Borderlands 3
copertina

LIVE NOW!

Gearbox suggerisce l'annuncio di Borderlands 3 al Pax East

Novità importanti in arrivo in merito al tanto atteso Borderlands 3? Parrebbe proprio di sì, e tutto ciò potrebbe accadere nel corso del PAX East, l'importante rassegna in programma a Boston dal 28 al 31 di questo mese.

La manifestazione già si annunciava ricca di appuntamenti interessanti, ma Gearbox ha decisamente buttato altra benzina sul fuoco, con un tweet che lascia pochi dubbi e che dà appuntamento alla sessione tenuta dal publisher, nel primo pomeriggio del 28 marzo.

A dire il vero, la descrizione della conferenza rimane alquanto sul vago, riferendosi genericamente a "rivelazioni inedite, esclusive e sorprese", ma è inutile negare che ciò che il mercato si attende da Gearbox è senz'altro un nuovo episodio della saga Borderlands... e in questo senso l'immagine usata nel tweet, per stile grafico e ambientazione, lascia davvero intendere che il momento sia giunto!

L'attesa è molta, anche perché finora è trapelato poco o nulla circa questo progetto. Una delle poche notizie certe giunte in questa lunga attesa è purtroppo quella dell'abbandono dello sceneggiatore Mikey Neumann, padre della saga Borderlands e costretto a lasciare l'incarico di Lead Writer per ragioni di salute.
Siamo davvero curiosi di vedere quale direzione avrà intrapreso Gearbox per questo nuovo progetto, naturalmente non mancheremo di tenervi informati con la nostra copertura dell'imminente PAX EAST!

MX Video - Borderlands 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo