MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img State of Decay 2
copertina

LIVE NOW!

State of Decay 2: l'update Choose Your Own Apocalypse aggiunge due livelli di difficoltà

Nel corso della diretta Xbox Inside, Undead Labs ha annunciato un nuovo aggiornamento gratuito di State of Decay 2 intitolato Your Own Apocalypse e disponibile dal prossimo 26 marzo.

L'update introdurrà due nuovi livelli di difficoltà, Dread Zones e Nightmare Zones, pensati per i giocatori esperti ed hardcore che vogliono incrementare ancora di più il livello di sfida: saranno infatti presenti più zombi che saranno più resistenti e più difficili da abbattere, le orde si presenteranno più frequenti e ci sarà una minore quantità di risorse e di armi, così da rendere ancora più impegnativa la sopravvivenza.

L'aggiornamento aggiunge inoltre ben 16 nuovi obiettivi da sbloccare per un totale di 275G che si aggiungono ai 1275G attualmente disponibili.

MX Video - State of Decay 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo