MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo: The Master Chief Collection
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia l'aggiunta di Halo: Reach in The Master Chief Collection

Nel corso della diretta Inside Xbox di stasera, 343 Industries ha annunciato l'aggiunta di Halo: Reach in Halo: The Master Chief Collection, la raccolta completa delle avventure di Master Chief (e non solo, visto che include anche ODST). Il titolo sarà giocabile sulle nostre Xbox nel corso dell'anno, sia nella modalità Campagna che nel multiplayer e nella modalità Sparatoria. E non è tutto: su Xbox One X sarà ottimizzato a 4K e 60 fps, mentre introdurrà il HDR sulle console X e S.

Il gioco non sarà però incluso gratuitamente in tutte le sue parti: i possessori di Halo: The Master Chief Collection riceveranno senza ulteriori costi il multiplayer del gioco (che include anche la modalità Fucina), mentre Campagna e Sparatoria arriveranno come DLC a pagamento. Gli abbonati all'Xbox Game Pass, comunque, riceveranno tutte le parti del gioco senza ulteriori costi.

Maggiori informazioni su questa riedizione di Halo: Reach saranno rilasciate a fine mese, in occasione dell'evento Pax West; restate sintonizzati!

MX Video - Halo: The Master Chief Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo