MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Devil May Cry 5
copertina

LIVE NOW!

Devil May Cry 5: alcuni dettagli sulla modalità Bloody Palace trapelano dai file del gioco

I possessori di Devil May Cry 5 attendono l'arrivo in aprile della modalità classica Bloody Palace, che ci offrirà ulteriori occasioni per mettere alla prova le nostre combo e skill di combattimento; ora sembra che questa modalità introdurrà un paio di interessanti novità, una delle quali include però uno spoiler piuttosto importante su uno dei personaggi del gioco, quindi continuate solo se lo avete già finito o non vi preoccupa avere delle anticipazioni.

Analizzando i file della versione PC del gioco, infatti, i fan hanno trovato un accenno ad una possibile funzionalità cooperativa nel Bloody Palace, che ci permetterebbe così di affrontare la sfida insieme ad un amico, ed inoltre - e veniamo qui alla parte spoilerosa - pare ci sia anche un accenno all'introduzione di Vergil come personaggio giocabile, sempre nell'ambito di questa modalità.

Per scoprire se sarà davvero così dovremo attendere gli annunci di Capcom, che non dovrebbero tardare troppo visto che l'update è previsto tra circa un mese. Vi terremo informati.

MX Video - Devil May Cry 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo