MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Forgotten City

LIVE NOW!

The Forgotten City ci intrappola in un loop temporale nell'antica Roma

Lo studio australiano Modern Storyteller ha annunciato lo sviluppo per Xbox One e PC di The Forgotten City, versione stand-alone e completamente ricostruita di una popolare mod di Skyrim che ha vinto diversi premi grazie alla storia ed al gameplay intrigante.

Il gioco ci vede fare un salto indietro nel tempo in una metropoli romana per cercare di salvare 26 esploratori intrappolati: la città sembra un paradiso idilliaco, ma ogni singola persona deve seguire alla lettera un certo set di regole, pena l'annientamento totale da parte di una misteriosa entità che li tramuta tutti in oro. Il nostro compito sarà aiutare queste persone sfruttando un meccanismo di loop temporale stile Il Giorno della Marmotta, Edge of Tomorrow o come la più recente serie TV Russian Doll, che ci vede procedere nell'avventura, di enigma in enigma e di fallimento in fallimento, per approssimazioni successive.

Il gioco è atteso entro fine anno: potete averne un assaggio nel trailer e nelle immagini seguenti.

MX Video - The Forgotten City
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo