MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Vaporum

LIVE NOW!

I dungeon a caselle di Vaporum arrivano sulle nostre console tra un mese

Merge Games ha annunciato che il 10 aprile il team slovacco Fatbot Games porterà sulle nostre console Vaporum, particolare RPG in prima persona ad ambientazione steampunk che si caratterizza per l'adozione di un sistema di movimento "a griglia" come quelli degli RPG in prima persona di oltre 20 anni fa (Dungeon Master, Eye of the Beholder e altri), che ci permette di muoverci sì liberamente, ma solo tra le caselle che compongono il mondo di gioco.

Il gioco, esclusivamente single player e già uscito su PC con buone recensioni, ci immergerà in un dungeon steampunk ricco di nemici umani, creature meccaniche ed altri pericoli, mentre dovremo esplorare, risolvere enigmi e combattere sfruttando le debolezze di ogni tipo di nemico. Man mano che procediamo nella storia, inoltre, acquisiremo nuovi gadget ed accessori che ci renderanno sempre più potenti.

Vi lasciamo ora ad un trailer che ce lo mostra in azione e ad un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Vaporum
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo