MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Sinking City
copertina

LIVE NOW!

The Sinking City slitta a fine giugno

Bigben Interactive e lo studio francese Frogwares hanno annunciato oggi che l'avventura investigativa ambientata nella mitologia lovecraftiana The Sinking City non uscirà come previsto il 21 maggio ma è stata posticipata al 27 giugno. L'editore ci spiega che il posticipo è stato deciso per "permettere agli sviluppatori di realizzare la miglior esperienza di gioco possibile per tutti i giocatori che attendono il gioco con impazienza".

Ambientato negli anni ’20 dello scorso secolo, The Sinking City è un gioco d’avventura e investigazione con un struttura open world ispirato alle opere del famoso scrittore americano H.P. Lovecraft. Il giocatore vestirà il ruolo di un investigatore privato appena arrivato nella città di Oakmont in Massachusetts, una città che sta soffrendo per una serie di inondazioni senza precedenti di origini sovrannaturali. Il giocatore dovrà scoprire la fonte di ciò che ha preso possesso della città e della mente dei suoi abitanti.

MX Video - The Sinking City
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo