MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Odyssey
copertina

LIVE NOW!

AC Odyssey: L'Eredità della Prima Lama si conclude con l'Episodio 3, Stirpe

Ubisoft annuncia che da oggi è disponibile Stirpe, l’episodio finale del primo arco narrativo post lancio di Assassin's Creed: Odyssey, L’Eredità della Prima Lama. Questo episodio ci vede affrontare finalmente la mente malvagia che si cela dietro agli eventi dell’arco narrativo. Dopo un attacco brutale, i giocatori dovranno proteggere l’eredità degli Assassini affrontando chi sta cercando di eliminare i Corrotti.

Ogni episodio de L’Eredità della Prima Lama include un’abilità di un ramo dell’albero delle abilità: Cacciatore, Guerriero e Assassino. Mentre i primi due episodi hanno introdotto le nuove abilità da Assassino e Cacciatore, questo terzo e ultimo episodio garantirà una nuova abilità da Guerriero, la Furia della Stirpe. Tale abilità consente ai giocatori di sfoderare una serie di colpi devastanti con la lancia di Leonida, aumentando il numero di attacchi ad ogni livello.

Per accedere a Stirpe, i giocatori devono aver completato Preda ed Eredità Oscura, il primo e il secondo episodio de L’Eredità della Prima Lama e la questline di Naxos nel Capitolo 7 della storia principale del gioco, oltre ad aver raggiunto almeno il livello 28 con il proprio personaggio. Come per i due precedenti episodi, anche questo è incluso nel Season Pass del gioco, che ci permetterà anche di scaricare il prossimo arco narrativo "Il Destino di Atlantide".

Vi lasciamo al trailer di lancio del nuovo DLC: buona visione.

MX Video - Assassin's Creed: Odyssey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo