MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Division 2
copertina

LIVE NOW!

Un trailer di lancio per The Division 2

Ubisoft ha rilasciato il trailer di lancio di The Division 2, seguito del celebre shooter-RPG online open world, e ci ricorda che il titolo è disponibile su Xbox One dal 15 marzo ( chi ha preordinato la Gold e l'Ultimate Edition potrà accedere al gioco tre giorni prima). In The Division 2 saremo alla guida di una squadra di agenti scelti in una Washington post-epidemia per riportare l'ordine e impedire la caduta della città.

Queste le caratteristiche principali del gioco:

  • The Division 2 è uno sparatutto online con elementi GDR basato sull'esplorazione e sulla crescita del giocatore.
  • Libera Washington : salva un paese sull'orlo del collasso mentre esplori un mondo aperto, dinamico e ostile.
  • In squadra sei più forte: Specializzati e lotta insieme ai tuoi amici nella modalità cooperativa online o affronta altri giocatori nella modalità competitiva PvP.
  • Un'esperienza di fine gioco innovativa: scegli tra varie specializzazioni di classe per affrontare con gli amici le sfide più impegnative.

Vi lasciamo al trailer completamente in italiano: buona visione!

MX Video - The Division 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo