MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



A Plague Tale: Innocence
copertina

Un trailer ci introduce alla storia di A Plague Tale: Innocence

Focus Home Interactive e Asobo Studio hanno rilasciato un suggestivo trailer di A Plague Tale: Innocence che ci permette di dare uno sguardo all'emozionante storia della giovane Amicia e suo fratello Hugo, in fuga dalla Peste Nera, da orde di ratti e dall’Inquisizione.

A Plague Tale: Innocence è infatti ambientato nella Francia del 1349 devastata da una violenta peste creata da orde di ratti utilizzati come mezzo di diffusione ed è caratterizzato da un gameplay che combina avventura, azione e furtività, supportato da una storia suggestiva e toccante. Amicia e Hugo intraprenderanno un incredibile viaggio che li porterà in posti fantastici, alcuni terrificanti e altri meravigliosi: le persone che i due fratelli incontreranno sul loro cammino plasmeranno la loro storia.

Il trailer rivela anche che A Plague Tale: Innocence è disponibile da oggi al preorder sul Games Store al prezzo di 49,99 Euro e tutti coloro che prenoteranno il gioco riceveranno tre stemmi ed indumenti aggiuntivi.

Vi lasciamo al trailer, sottotitolato in italiano, e vi ricordiamo che A Plague Tale: Innocence sarà disponibile su Xbox One il 14 maggio: buona visione!

MX Video - A Plague Tale: Innocence

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo